
L’ACIDO IALURONICO SECONDO PLANTER’S
Dotato di eccezionali proprietà idratanti e anti-invecchiamento l’Acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali del tessuto cutaneo.
Planter’s ha scelto di sfruttare le proprietà riconosciute di questa straordinaria molecola in una gamma anti-invecchiamento.
Al centro di ogni formulazione Planter’s, l’Acido ialuronico agisce in sinergia con principi attivi vegetali rigorosamente scelti per la loro efficacia anti-invecchiamento


LA SCELTA DI PLANTER’S
– Acido ialuronico naturale.
L’Acido ialuronico Planter’s è ottenuto naturalmente dalla fermentazione coltivata su una base vegetale (barbabietola) e acido lattico.
– Acido ialuronico di alta qualità.
Planter’s utilizza per i propri prodotti Acido ialuronico in tre pesi molecolari che consente diverse azioni sulla pelle:
– Acido ialuronico ad alto peso molecolare per un’azione immediata
– Acido ialuronico a basso peso molecolare per un’azione cicatrizzante idratante, rigenerante e progressiva.
– Acido ialuronico vettorizzato (peso molecolare medio) per un effetto filler idratante
Conosciuta da millenni l’Aloe Vera è sempre stata considerata una pianta dalle virtù magiche. Oggi è una sterminata letteratura scientifica – sono le ricerche – che ci confermano le sue eccezionali proprietà.
Già nell’antico Egitto l’olio estratto dalle mandorle dolci era considerato il più prezioso olio di bellezza, perfetto per la pratica del massaggio.
Dotato di eccezionali proprietà idratanti e anti-invecchiamento l’Acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali del tessuto cutaneo.